Convengo sulla “Pubbicità nella professione forense e risvolti deontologici” e AIGA Chieti Christmas Party

L’Aiga sezione di Chieti è lieta di invitarVi al Convegno che si terrà presso la sala Cascella della Camera di Commercio di Chieti, in P.zza G.B. Vico 3, il prossimo giovedi 12 dicembre 2019 dalle ore 15:00 alle ore 19:00 dal titolo:“PUBBLICITA’ NELLA PROFESSIONE FORENSE E RISVOLTI DEONTOLOGICI: AMBITI APPLICATIVI, OPPORTUNITA’ E LIMITI”

L’evento si pone l’obiettivo di costituire un occasione di studio e confronto in materia di comunicazione e pubblicità nell’esercizio della professione da parte dell’avvocato con particolare riferimento alle nuove opportunità offerte dalla rete internet e i social network nonché ai limiti e i risvolti di natura deontologica in materia.

Il convegno in particolare, offrirà anche l’opportunità di conoscere e approfondire la prassi e l’orientamento del Consiglio Distrettuale di Disciplina attraverso un excursus delle normative coinvolte e dei casi concreti attenzionati dall’organismo.

L’evento è in corso di accreditamento dal COA di Chieti.

Contiamo sulla Vs. gradita partecipazione e Vi preghiamo altresì, di garantire all’iniziativa la massima diffusione.

A margine dell convegno la Sezione sarà lieta di invitarVi anche quest’anno al tradizionale Christmas Party dedicato al ns. foro che si terrà il prossimo 12 dicembre a partire dalle ore 09:00 presso la Casina di Tigli in P.zza Mazzini n. 2.

Vi aspettiamo numerosi per il consueto scambio degli auguri.

Semel Aiga, semper Aiga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *