Elezioni Consiglio dell’Ordine degli Avvocati e Comitato Pari Opportunità di Chieti del 29 e 30.07.2019

La Sezione Aiga (Associazione Italiana Giovani Avvocati) di Chieti comunica, con orgoglio, le più vive congratulazioni ai propri candidati:

  • Diego Bracciale e Cecilia Crocetta, eletti nel Consiglio dell’Ordine degli Avvocati;
  • Riccardo Crocetta, Guido Di Cosmo e Luca Scampoli nel Comitato Pari Opportunità;

per il prestigioso traguardo raggiunto nella tornata elettorale degli scorsi 29 e 30 luglio, con l’auspicio che sapranno apportare un contributo qualificato, in virtù dello spirito di servizio e abnegazione già maturato all’interno Associazione, nelle Istituzioni del foro teatino.


Rivolge inoltre un sentito plauso alla propria candidata Lara Di Paolo per il brillante risultato (in ogni caso) ottenuto, motivo di orgoglio per l’intera Sezione.


Si complimenta altresì, con tutti gli associati e i colleghi che, a vario titolo, hanno preso parte alla competizione elettorale dando prova della vitalità e dell’impegno profuso dall’Associazione e che anima l’intero foro.


Desidera infine, ringraziare tutti i colleghi per il sostegno concesso e la partecipazione garantita alle votazioni.

Si congratula dunque, con tutti i candidati eletti al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Chieti:

  • Goffredo Tatozzi, Amalia Schiazza Gabriella Luccitti, Matilde Giammarco, Angela Davide, Fabio Palermo, Gianluigi Di Tizio, Antonello Remigio, Cecilia Crocetta, Diego Bracciale e Augusto di Boscio;

e al Comitato Pari Opportunità:

  • Riccardo Crocetta, Elena Santarelli, Alessandra Agamennone, Luca Scampoli, Alessandra Serraiocco, Guido Di Cosmo, Manuela D’Arcangelo, Maria Adorante, Omar Sanelli e Cristiano Zulli;

augurando loro buon lavoro, con la certezza che tutte le istanze dell’Avvocatura saranno egregiamente rappresentate in conformità alla prestigiosa tradizione del foro teatino.


La Sezione è pronta ad offrire il proprio contributo lavorando al fianco di tutte le componenti istituzionali e associative del ns. foro nel preliminare interesse, non solo di tutti i giovani avvocati, ma di tutta l’intera categoria professionale.


Per Aiga Sezione di ChietiIl Presidente avv. Elio Carlino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *